Martedì, 30 maggio 2023 ITA  |  ENG
HOME  |  ASSOCIAZIONE  |  LOGO
Logo
Il logo A.DI.CI è stato disegnato per enfatizzare al massimo il concetto di sinergia imprenditoriale, partendo dalla forma geometrica del cerchio.

Questa infatti, oltre a richiamare sinteticamente le macchine circolari con cui si producono le calze da donna, da uomo e l’intimo, possiede una forza simbolica universale molto attinente alla mission dell’associazione.
Logo
   
Sviluppo
Logo
Partendo dal simbolo “universale” del cerchio (sole, energia, armonia), si rappresenta visivamente la realtà del gruppo, in cui ognuno conserva la propria individualità, ma contemporaneamente si fa più forte attraverso il legame con gli altri componenti.

Le interruzioni nella forma degli anelli, oltre a rendere il simbolo più dinamico e leggero, suggeriscono che il legame che si instaura non è “pesante” e “costrittivo”, ma al contrario lascia ampi spazi all’autonomia del singolo.









IN EVIDENZA
"ECONOMICS FOR CIRCULAR ECONOMY"
Il 14/04/23 il presidente di ADICI Alessandro Gallesi, ha tenuto una lezione presso l'università di Padova all'interno del corso:

"Eco...continua
IL PRESIDENTE ADICI A TEMPORADIO: “MANCANO PROPRIO LE NUOVE LEVE” | Da il Gazzettino Nuovo del 13/04/23
Gallesi: “Serve che le scuole formino tecnici per le aziende di calze e intimo”

C’è stato da poco un incontro organizzato da ITS Machina ...continua
FACCIAMO RETE: UN ‘PATTO PER IL TESSILE MANTOVANO’
[…]

Noi federazioni sindacali ed associazioni di impresa vogliamo confrontarci sull’attuale situazione del tessile mantovano e insieme pr...continua

Partner
festival
Privacy  |  Credit