Giovedì, 20 giugno 2024 ITA  |  ENG
HOME  |  ASSOCIAZIONE  |  LOGO
Logo
Il logo A.DI.CI è stato disegnato per enfatizzare al massimo il concetto di sinergia imprenditoriale, partendo dalla forma geometrica del cerchio.

Questa infatti, oltre a richiamare sinteticamente le macchine circolari con cui si producono le calze da donna, da uomo e l’intimo, possiede una forza simbolica universale molto attinente alla mission dell’associazione.
Logo
   
Sviluppo
Logo
Partendo dal simbolo “universale” del cerchio (sole, energia, armonia), si rappresenta visivamente la realtà del gruppo, in cui ognuno conserva la propria individualità, ma contemporaneamente si fa più forte attraverso il legame con gli altri componenti.

Le interruzioni nella forma degli anelli, oltre a rendere il simbolo più dinamico e leggero, suggeriscono che il legame che si instaura non è “pesante” e “costrittivo”, ma al contrario lascia ampi spazi all’autonomia del singolo.









IN EVIDENZA
GALLESI: COLLABORAZIONE TRA ADICI E CSC, LAVORIAMO INSIEME AL MUSEO DELLA CALZA | Da Il Gazzettino Nuovo del 18/04/24
Prosegue la sinergia tra Adici (Associazione distretto calza e intimo) e Csc (Centro servizi calza), come riferito a TempoRadio da Alessandr...continua
DATI EXPORT DELLA CALZETTERIA FEMMINILE DEL 2023
Adici annualmente elabora questi dati per fornire agli associati e agli operatori una fotografia dettagliata dell'andamento del settore: son...continua
GLI IMPATTI DELLE PROSSIME NORMATIVE EUROPEE PER LE AZIENDE DEL DISTRETTO CALZA E INTIMO
Il 19 ottobre 2023 alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare di Castel Goffredo (MN) in Piazza Mazzini 1

si svolgerà il convegno, o...continua

Partner
festival
Privacy  |  Credit