Martedì, 30 maggio 2023 ITA  |  ENG
HOME  |  ASSOCIAZIONE  |  FAQs
FAQs
PERCHÈ È NATA A.DI.CI ?
Per creare un network di aziende, le quali possano collaborare a temi di interesse comune, creare un contenitore di valori del DNA italiano e trasversale agli operatori del settore e per rafforzare tramite il dialogo col settore MODA la calza come accessorio fashion orientato ad elemento d’arte.



PERCHÈ DOVREI ASSOCIARMI AD A.DI.CI ?
Perché le aziende e i suoi uomini siano al centro dei progetti, valorizzando le competenze del distretto e facendo rete d’impresa, condivisione di ideali e massa critica; per lo scopo condiviso di fortificare l’eccellenza Italiana nel mondo; per avere poche regole, chiare, applicabili, internazionali, durature e soprattutto facilmente controllabili. A.DI.CI è coraggio imprenditoriale, collante di intelligenze, propensione all’innovazione, virtuosismo, informazione accessibile, voglia di stile e design Italiano.

COSA INTENDE FARE DI CONCRETO A.DI.CI ?
Definire un progetto strategico per il prossimo decennio orientato all’innovazione di prodotto, di comunicazione e di cultura attraverso la realizzazione di eventi e progetti che diano ragione alla sua nascita.









IN EVIDENZA
"ECONOMICS FOR CIRCULAR ECONOMY"
Il 14/04/23 il presidente di ADICI Alessandro Gallesi, ha tenuto una lezione presso l'università di Padova all'interno del corso:

"Eco...continua
IL PRESIDENTE ADICI A TEMPORADIO: “MANCANO PROPRIO LE NUOVE LEVE” | Da il Gazzettino Nuovo del 13/04/23
Gallesi: “Serve che le scuole formino tecnici per le aziende di calze e intimo”

C’è stato da poco un incontro organizzato da ITS Machina ...continua
FACCIAMO RETE: UN ‘PATTO PER IL TESSILE MANTOVANO’
[…]

Noi federazioni sindacali ed associazioni di impresa vogliamo confrontarci sull’attuale situazione del tessile mantovano e insieme pr...continua

Partner
festival
Privacy  |  Credit