Giovedì, 20 giugno 2024 ITA  |  ENG
HOME  |  ASSOCIAZIONE  |  FAQs
FAQs
PERCHÈ È NATA A.DI.CI ?
Per creare un network di aziende, le quali possano collaborare a temi di interesse comune, creare un contenitore di valori del DNA italiano e trasversale agli operatori del settore e per rafforzare tramite il dialogo col settore MODA la calza come accessorio fashion orientato ad elemento d’arte.



PERCHÈ DOVREI ASSOCIARMI AD A.DI.CI ?
Perché le aziende e i suoi uomini siano al centro dei progetti, valorizzando le competenze del distretto e facendo rete d’impresa, condivisione di ideali e massa critica; per lo scopo condiviso di fortificare l’eccellenza Italiana nel mondo; per avere poche regole, chiare, applicabili, internazionali, durature e soprattutto facilmente controllabili. A.DI.CI è coraggio imprenditoriale, collante di intelligenze, propensione all’innovazione, virtuosismo, informazione accessibile, voglia di stile e design Italiano.

COSA INTENDE FARE DI CONCRETO A.DI.CI ?
Definire un progetto strategico per il prossimo decennio orientato all’innovazione di prodotto, di comunicazione e di cultura attraverso la realizzazione di eventi e progetti che diano ragione alla sua nascita.









IN EVIDENZA
GALLESI: COLLABORAZIONE TRA ADICI E CSC, LAVORIAMO INSIEME AL MUSEO DELLA CALZA | Da Il Gazzettino Nuovo del 18/04/24
Prosegue la sinergia tra Adici (Associazione distretto calza e intimo) e Csc (Centro servizi calza), come riferito a TempoRadio da Alessandr...continua
DATI EXPORT DELLA CALZETTERIA FEMMINILE DEL 2023
Adici annualmente elabora questi dati per fornire agli associati e agli operatori una fotografia dettagliata dell'andamento del settore: son...continua
GLI IMPATTI DELLE PROSSIME NORMATIVE EUROPEE PER LE AZIENDE DEL DISTRETTO CALZA E INTIMO
Il 19 ottobre 2023 alle ore 14.30 presso la Sala Consiliare di Castel Goffredo (MN) in Piazza Mazzini 1

si svolgerà il convegno, o...continua

Partner
festival
Privacy  |  Credit